Coronavirus Tibet: CTA e la pagina dedicata alle informazioni su COVID-19

pagina CTA su Coronavirus in Tibet

Coronavirus Tibet: CTA e la pagina dedicata alle informazioni su COVID-19

Il Coronavirus in Tibet continua a preoccupare, anche perché ancora non è dato sapere se il virus tornerà con una seconda (e potente) ondata. Ecco perché, da diverso tempo, la Central Tibetan Administration ha aperto una pagina all’interno del proprio sito raccogliendo tutte le informazioni più importanti legate al COVID-19.

Coronavirus Tibet: cosa possiamo trovare nella pagina della CTA?

Come si può leggere nel sito della CTA, la sezione preposta è stata creata per “informare e rendere accessibili al pubblico le misure di risposta e soccorso” in materia di COVID-19.

In particolare, questa pagina della CTA mira a condividere statistiche, informazioni e misure (aggiornate ogni giorno) che riguardando il Coronavirus in Tibet e in merito alle famiglie tibetane in cerca di sostegni (anche di natura economica).

Tra le prime indicazioni riscontrabili, ad esempio, sono riportati i dati riguardanti i contagi e i decessi, aggiornati giorno per giorno, in riferimento ai tibetani localizzati nella terra natia e all’estero.

Dati coronavirus tibet di CTA aggiornati al 25 giugno 2020
Dati contagi e decessi Coronavirus nei tibetani (aggiornati al 25 giugno 2020)

Oltre a ciò, la CTA ha evidenziato le principali misure adottate per far fronte alla quarantena da Coronavirus in Tibet e per i tibetani, sottolineando anche i numeri più importanti definiti importanti nell’atto di contenere la diffusione del virus.

alcune delle misure della CTA per contrastare il coronavirus
Alcune delle misure della CTA per contrastare il Coronavirus

In aggiunta, sul tema del Coronavirus in Tibet, la CTA ha emesso alcune linee guida e ha diffuso le notizie più significative sulle misure adottate per aiutare economicamente e socialmente le famiglie tibetane colpite direttamente e indirettamente dal lockdown.

Misure CTA per difendere le famiglie dagli effetti della quarantena

Ma non è tutto qui, in quanto la CTA ha diramato grafici e approfondimenti più dettagliati riguardo a diversi aspetti della nostra vita quotidiana, come la religione, l’educazione, la salute, la sicurezza e tanto altro ancora.

Coronavirus Tibet: visita il sito web della CTA dedicato al COVID-19

Per avere maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito in questione, così da ottenere tutte le informazioni che state cercando.

Articolo di Angelo Andrea Vegliante