“Il Mio Dono”: scegli il Progetto di AREF International Onlus

“Il Mio Dono” di Unicredit è un sostegno concreto per progetti importanti

L’iniziativa Il Mio Dono di UniCredit Banca S.p.A. è finalizzata alla distribuzione dell’importo di € 200.000,00 del fondo di solidarietà della Banca, a titolo di donazione da ripartire tra le Organizzazioni Non Profit selezionate e aderenti all’iniziativa ilMioDono.it.

Il predetto importo verrà distribuito in funzione delle preferenze (CLICK) e delle eventuali “donazioni plus” che ciascuna di tali Organizzazioni riuscirà a raccogliere attraverso una delle modalità di espressione del voto (via mail o via Social), entro il 31 Gennaio 2023, come di seguito descritto.

L’Associazione AREF International Onlus aderisce all’iniziativa dal 2013 e i fondi raccolti hanno contribuito alla realizzazione di diversi progetti a favore della Comunità tibetana in esilio.


Il nostro Progetto: “LO SPAZIO DELLE MEMORIE”

L’associazione AREF International Onlus, per la corrente edizione, devolverà il ricavato alla prosecuzione del Progetto “LO SPAZIO DELLE MEMORIE” volto alla tutela della preziosa identità culturale del Tibet. Il Progetto – nella sua prima fase – si è concluso a dicembre 2022 con l’inaugurazione presso il TIBET MUSEUM di Dharamsala con la proiezione del Video contenente le interviste realizzate da studentesse del locale Tibetan Children Village a ospiti della JAMPALING ELDER’S HOME, dove vivono 156 anziani, ultimi testimoni viventi di un Tibet Libero.

Il progetto si è avvalso della collaborazione della Central Tibetan Administration (CTA) del Governo Tibetano in Esilio, del Department of Home, del Department of Education (DOE), del Tibetan Children Village (TCV) di Dharamsala, della Visual Section del Department of Information and International Relations (DIIR) e della Direzione del Tibet Museum.

La seconda Fase del Progetto, prevede la realizzazione, sempre a Dharamsala, di diverse intervista ad attivisti e persone rappresentative per la causa tibetana. E si concluderà con la produzione di un nuovo Video documentario che verrà proiettato all’interno del Tibet Museum, oltre che sul nostro territorio nazionale con diverse iniziative ed eventi.


COME DARE LA PREFERENZA (CLICK) AD AREF INTERNATIONAL ONLUS

Si può dare un CLICK di preferenza per ciascuno degli indirizzi di posta elettronica o sui Social.

La procedura è molto semplice. Si tratta solo di mettere un click di preferenza su questo link:

https://tinyurl.com/cxa49chu

Votando via mail la Banca invierà una richiesta di conferma per convalidare il voto. Al termine della procedura, una nuova mail conterrà il certificato di ringraziamento per la votazione effettuata.

I dati personali non saranno in alcun modo utilizzati e non verrà inviata alcuna pubblicità futura da parte della UniCredit Banca.