Regalo per il 2021: sostieni il nostro video-progetto sulla cultura del Tibet

raccolta fondi aref come regalo di natale

Regalo per il 2021: sostieni il nostro video-progetto sulla cultura del Tibet

Come regalo per il 2021 scegli la solidarietà: sostieni con una donazione la raccolta fondi di Aref International onlus, che ha lo scopo di finanziare la realizzazione di un video dedicato a Lo Spazio delle Memorie, un progetto che si pone l’obiettivo di tenere viva la fiamma della cultura e delle tradizioni del Tibet che, a causa dell’occupazione da parte della Cina nel 1959, è a forte rischio estinzione.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per preservare e tutelare la cultura tibetana. La nostra raccolta fondi è attiva su GofoundMe: potete donare qualsiasi cifra desideriate e, contemporaneamente, condividere la campagna con amici e parenti.

Regalo solidale per il 2021: in cosa consiste il video-progetto di Aref International Onlus?

In passato abbiamo realizzato diverse interviste agli anziani tibetani rifugiati all’interno di una casa di riposo a Dharamsala, città indiana dove vive lo stesso Dalai Lama.  Con questo incredibile materiale storico e culturale stiamo creando un video dedicato agli ultimi testimoni viventi del Tibet Libero e realizzando un legame stretto tra questi “nonni speciali” – nati in Tibet – e un pari numero di giovani Tibetani – nati in Esilio – che possano fare da ponte per le nuove generazioni. Il video sarà installato presso il Museo del Tibet di Dharamsala e sarà disponibile per i visitatori locali, oltre che sul nostro territorio nazionale.

Cos’è Aref International Onlus

AREF International è una Onlus che, dal 2003, opera a favore dei Rifugiati Tibetani, con il riconoscimento del Dalai Lama e del Governo Tibetano in Esilio. Abbiamo aiutato tanti bambini, giovani, famiglie, anziani, Monaci e strutture Scolastiche e Sanitarie, tramite molte azioni di Sostegno a Distanza (SAD), Iniziative Territoriali Locali, attività editoriali, interventi di promozione sociale in India, Italia e all’Estero.