Anteprima THAIS #07: torture di regime, Dalai Lama, SAD e tanto altro ancora

Aref International Onlus-THAIS-magazine-rivista-torture di regime-dalai lama-sostegno a distanza

Anteprima THAIS #07: torture di regime, Dalai Lama, SAD e tanto altro ancora

Mancano pochi giorni all’uscita del nuovo numero di THAIS. La settima pubblicazione della nostra Rivista semestrale online sarà ricca di storie e testimonianze e non mancheranno momenti dedicati alla cultura. Ovvio, non vogliamo già raccontarvi tutto quello che abbiamo condensato tra le pagine della rivista. Ma abbiamo deciso di darvi qualche piccola anticipazione su ciò che presto leggerete.

Torture di regime: tra le sbarre di Pechino

Abbiamo raccolto alcune delle più crude e nevralgiche testimonianze di chi ha subito  torture di regime. Nel nuovo numero di THAIS, daremo spazio a storie di dissidenti cinesi e di Tibetani che hanno trascorso molti anni della loro vita chiusi nei Laogai, carcere duro cinese, per reati di opinione. Questo vi consegnerà la singolare opportunità di conoscere più da vicino cosa significa vivere in un Paese dove Libertà e Diritti umani sono solo parole.

Cosa ne pensiamo dei nuovi libri del Dalai Lama

Il Dalai Lama continua, dall’esilio, a essere una delle più importanti rappresentanze religiose mondiali. La sua influenza è anche determinata dalla cultura, veicolo molto importante per questa guida spirituale. Vogliamo condividere tre suoi libri di impatto e di ispirazione.

sad-sostegno a distanza-aref international onlus-THAIS-magazine onlineSAD: un dono concreto

Il Sostegno a Distanza (SAD) è un’opportunità per te e per chi vuoi aiutare. Si tratta di una delle azioni promosse dalla nostra Associazione, un impegno concreto che portiamo avanti da quasi 20 anni. Nel nuovo numero di THAIS, racconteremo come funziona, dagli aspetti metodologici a quelli personali.

Aref International Onlus: cosa abbiamo fatto, cosa facciamo ogni giorno

Sapete chi siamo? Sapete cosa facciamo? Sapete quali sono le iniziative che abbiamo promosso in questi ultimi mesi? Queste e altre domande troveranno risposta nel settimo numero di THAIS. Infatti, dedicheremo ampio spazio alle attività che Aref International Onlus porta avanti quotidianamente, oltre a fare una sintesi sui progetti che abbiamo promossi e in corso.

Nell’attesa, sfoglia i vecchi numeri

I giorni che ci separano dall’uscita di THAIS #7 sono veramente pochi. Mentre aspetti che la Rivista sia pronta, che ne dici di sfogliare i numeri recenti? Puoi consultare tutti i nostri numeri nel nostro archivio.