I festeggiamenti per il Compleanno del Dalai Lama nel 2017

Compleanno Dalai Lama 2017

I festeggiamenti per il Compleanno del Dalai Lama nel 2017

Gli 82 anni di Sua Santità il Dalai Lama e la cerimonia di lunga vita della Comunità Tibetana

In occasione del Compleanno del Dalai Lama nel 2017 e precisamente il 6 luglio, la Comunità Tibetana residente in Ladakh insieme alla Ladakh Buddhist Association, offrirà una cerimonia di lunga vita in onore dei Suoi 82 anni. Alla cerimonia seguiranno i festeggiamenti ufficiali. I due eventi si svolgeranno nel Shewatsel Teaching Ground a partire dalle 8 del mattino.

All’epoca della caduta del Tibet Libero e dell’esilio, è ben noto che oltre 80.000 tibetani seguirono il loro leader spirituale che da allora ha provato ogni possibile via di soluzione pacifica dell’occupazione. Senza dubbio tutto il Suo popolo saprà emozionarsi ancora una volta, rendere omaggio e continuare a credere nella sua cultura e nei fondamenti che costituiscono la comunità tibetana.

AREF International si unisce agli auguri per il Compleanno del Dalai Lama 2017 di tutti i sostenitori della Comunità Tibetana, dei suoi rifugiati ed esiliati e del popolo Tibetano che necessita di preservare alta l’attenzione sulle sue questioni. Il regalo più concreto che si possa fare per mantenere quel legame necessario alla salvaguardia del Tibet è la destinazione del 5X1000 ad AREF Onlus o una adesione al SAD Sostegno a distanza in favore dei bambini Tibetani in difficoltà