Copyright e disclaimer

 

Tutti gli articoli ed i materiali contenuti all’interno del SITO www.arefinternational.org possono essere liberamente utilizzati sia a scopi personali sia a scopi commerciali mantenendo sempre presente e visibile la fonte. E’ permessa anche la riproduzione e ripubblicazione integrale su tutti i media a condizione che sia sempre chiaramente visibile il nome dell’autore e la fonte www.arefinternational.org. In caso di riproduzioni parziali occorre specificare che il testo integrale è disponibile sul sito www.arefinternational.org. Ad avvenuta ripubblicazione o riproduzione – integrale o parziale – occorre comunque dare comunicazione all’indirizzo info@arefinternational.org.

Il sito www.arefinternational.org non viene aggiornato con periodicità regolare e dunque non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001 e successive modifiche e integrazioni.

La responsabilità delle dichiarazioni, delle informazioni e dei dati riportati nei materiali visibili sul sito www.arefinternational.org è riconducibile unicamente agli autori dei materiali medesimi che effettuano controlli sulla veridicità dei dati e delle informazioni riportate e declina ogni responsabilità a riguardo. Gli autori cercheranno in tutti i modi di evitare la pubblicazione in rete di informazioni erronee e affermazioni che possano in alcun modo essere considerate lesive di diritti di terzi. Nessuna responsabilità può essere attribuita a www.arefinternational.org in caso di diffusione di materiali, dati, informazioni, dichiarazioni, omissioni considerate erronee o in qualche modo implicate in illeciti di varia natura.

La proprietà può rimuovere dal sito materiali che possano essere considerati in qualche modo lesivi di diritti di terzi. A tal fine chiunque riscontri la pubblicazione sul sito di materiali che in qualche modo possono essere ritenuti offensivi o lesivi dei propri o di altrui interessi è pregato di segnalarlo all’indirizzo info@arefinternational.org. Anche rettifiche, smentite o involontarie violazioni del copyright vanno prontamente segnalate all’indirizzo info@arefinternational.org.