Riconoscimenti e accrediti nazionali

    • “La Gabbianella – Onlus” Coordinamento per il Sostegno a Distanza di Associazioni impegnate in progetti SAD (in oltre 80 paesi in Europa, Asia, Africa, America Latina. Socia dal 23/04/2004 e parte del Direttivo dal 2006.
    • Commissione permanente del Comitato Cittadino per la Cooperazione Decentrata del Comune di Roma: membro a partire dal 05/02/2008 e aderisce al Tavolo 3: “Intercultura, Formazione, Educazione allo Sviluppo”. Il CCCD è istituito con delibera di Consiglio Comunale n.144 del 17 ottobre 2002, quale struttura permanente di incontro e confronto tra il Comune e i soggetti della società civile presenti sul territorio e impegnati in attività di cooperazione internazionale al fine di promuovere, coordinare e programmare in ambito cittadino progetti e iniziative in un’ottica di cooperazione decentrata.
    • Pagine della Solidarietà: iscritta negli elenchi per la città di Roma [Roma Capitale, Gabinetto del Sindaco – V Direzione Relazioni Internazionali e l’Università degli Studi Roma Tre (Dipartimento di Economia – Osservatorio Povertà), in collaborazione con le Biblioteche Solidali e con il Comitato Cittadino per la Cooperazione Decentrata];
    • Forum Nazionale delle Organizzazioni, delle reti e dei movimenti della società civile che lavorano sui temi della Pace. Il Forum è promosso dalla provincia di Roma, Rete italiana Disarmo, Tavola della Pace, Sbilanciamoci, Tavolo di interventi civli di Pace, Forum Provinciale di Roma per la Pace, i Diritti e la Solidarietà Internazionale e Comitato Cittadino per la Cooperazione Decentrata di Roma.