il tuo 5 x 1000 ai Bambini del Tibet

il tuo 5 x 1000 ai Bambini del Tibet

L’Associazione Aref International è inserita negli elenchi dell’Agenzia delle Entrate anche a partire dall’anno 2007, fino al corrente 2015. La categoria di riferimento è la categoria A, in quanto ONLUS – Organizzazioni non lucrative di utilità sociale (art. 10 D. Lgs. 460/1997).

I fondi derivanti dal 5 x 1000 sono sempre stati utilizzati da AREF International Onlus a sostegno dei Rifugiati politici provenienti dal Tibet, in particolare bambini, con azioni volte a mantenere e preservare la cultura, la lingua e le tradizioni del loro Paese di origine.

Per devolvere il 5×1000 del proprio imponibile IRPEF è sufficiente mettere la propria firma nel primo riquadro a sinistra “Sostegno del Volontariato e delle altre Organizzazioni non lucrative di promozione sociale,  ecc.” del Modulo della Dichiarazione dei Redditi di  competenza (730, CUD, UNICO persone fisiche, UNICO MINI persone fisiche versione semplificata) e inserire subito al di sotto il C.Fis. di Aref International:

97294480583

SCARICA QUI IL PROMEMORIA

Il 5×1000 non è un costo aggiuntivo perché, in assenza di scelta per la  destinazione, la quota parte delle tue tasse va, comunque, allo Stato. Inoltre puoi continuare a destinare il tuo 8×1000 a chi preferisci.

Tutti i fondi derivanti dalla raccolta 5x 1000 relativi al corrente anno 2015 verranno utilizzati in primis per la realizzazione di due progetti:

Successivamente al ricevimento dei fondi verra data immediata comunicazione della realizzazione dei progetti indicati.


PERCHE’ SCEGLIERE AREF INTERNATIONAL Onlus

AREF International Onlus opera da sempre a favore dei Rifugiati Tibetani in India, per garantire il mantenimento delle loro  tradizioni linguistiche e culturali.

L’Associazione è accreditata presso l’Ufficio di Sua Santità il XIV Dalai Lama del Tibet e presso il Governo Tibetano in Esilio. Fa parte del Coordinamento Nazionale “La Gabbianella” e di importanti Organismi Nazionali di settore.

UN IMPEGNO AGGIUNTIVO ALL’EMERGENZA

E’ noto quali catastrofi stiano fronteggiando le popolazioni dell’area Tibeto-Nepalese all’indomani del terremoto che ha creato migliaia di vittime e reso precario l’equilibrio già critico di tutto il Paese. Sono certa che la scelta legittima di sostenere questa emergenza si potrà affiancare a quella a favore di tutti i Rifuggiati che lottano, ogni gioro, per il loro futuro e per il loro presente. SOSTIENI LA NOSTRA AUTONOMIA

AREF International Onlus, è pienamente autonoma nelle sue scelte in tema di Diritti Umani, non riceve fondi dai Governi e si mantiene solo grazie al supporto economico dei propri Soci e Sostenitori. Aiutaci a continuare in questa scelta

Grazie per il tuo aiuto!

Marilia Bellaterra