Il Mio Dono Unicredit. La rete della solidarietà

UniCredit Banca ha promosso un’iniziativa a sostegno al Non Profit, mettendo a disposizione un fondo di solidarietà a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it, in proporzione ai click di preferenza ricevuti.

Con cadenza semestrale è possibile esprimere la propria preferenza per l’Associazione scelta, attraverso l’attribuzione di un semplice “click”, sulla pagine della UnicreditBanca, dedicata all’Associazione stessa.

A partire da Dicembre 2013 AREF International Onlus è tra gli organismi selezionati per partecipare alla distruzione del fondo. In quanto tale ha partecipato alla ripartizione dei fondi per le edizioni Natale 2013 ed Estate 2014.

La nuova Edizione di Natale 2014, denominata “Scuoti la tua voglia di Natale con un voto, 200.000 aiuti concreti”, decorre del 04 Dicembre 2014 al 19 Gennaio 2015.

Come per le precedenti edizioni, AREF devolverà l’importo erogato in proporzione alle preferenza espresse, al progetto per Insegnanti Tibetani del Centre for Teacher Education di Bhuntar in India.

Questo è il link per accedere alle procedure di voto e per tutte le istruzioni e informazioni relative