English
Italiano

“LHA GYALO! Il Dalai Lama e il suo 85° compleanno” Non capita tutti i giorni…

E’ appena stata pubblicata la raccolta dei messaggi di auguri indirizzati, da diverse parti del mondo, a Sua Santità il Dalai Lama in occasione del suo 85° Compleanno.

E’ stato un grande onore e piacere partecipare a questa raccolta – in Italiano e in Inglese – a cura di Piero Verni e Stefano Antichi per le Edizioni Nalanda.

Il volume inizia con alcuni ricordi più dettagliati nei contributi della sottoscritta Marilia Bellaterra (“Liberi davvero“); di Claudio Cardelli (presidente Italia Tibet: “Auguri Santità”); di Massimo Corona (fondatore dell’Istituto Lama Tsong Kapa e CEO della FPMT: “Com’è la realtà”), di Fabrizio Pallotti (traduttore ufficiale del Dalai Lama: “Semi karmici”); di Vicky Sevegnani (co-fondatrice di Italia Tibet: “La modernità del Dalai Lama”); di Piero Verni (presidente di “Associazione Eredità del Tibet”: “Un immenso privilegio”).

Seguono molte pagine con oltre 300 brevi messaggi e alcune immagini (“Ricordi romani”). In conclusione una breve sintesi della Sua biografia e del significato del Suo inesausto messaggio di Pace.

E… non capita tutti i giorni di ricevere – in qualità di “fratelli e sorelle” –  un ringraziamento – così caloroso e vicino da parte di Sua Santità il Dalai Lama!

Il volumetto (di oltre 80 pagine) può essere ordinato presso la casa Editrice Nalanda.