English
Italiano

Aref International Onlus ospite di Radio FinestrAperta per parlare di iTibet

Mercoledì 25 novembre 2019, Aref International Onlus è stata ospite di Radio FinestrAperta, la web radio gestita da persone con disabilità e normodotate della Uildm Lazio. Di fatto la redazione radiofonica, formata da Manuél Tartaglia, Mara di Gregorio e Lucia Romani, ha accolto Marilia Bellaterra, presidente di Aref, e Angelo Andrea Vegliante, giornalista freelance per Aref, nel talk show “Il Granello di Sale”.

Di cosa abbiamo parlato a Radio FinestrAperta

Per Aref International Onlus è stata un’occasione nevralgica per argomentare più approfonditamente le tematiche della manifestazione del prossimo 5 ottobre 2019, “iTIBET. TRADIZIONE E MODERNITA’ PER SALVARE UNA CULTURA”. Per chi ancora non lo sapesse, infatti, iTibet è l’evento romano di Aref dedicato alla questione tibetana. Tuttavia non è stato l’unico argomento della diretta di Radio FinestrAperta, in quanto Bellaterra e Vegliante hanno esposto i fatti storici e attuali che stanno accadendo in Tibet e altri temi a esso correlati, come Hong Kong. Di seguito, il podcast dell’intervento.

Partecipa ad iTibet

Sabato 05 ottobre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 presso la Casa della CulturaV Municipio, in via Casilina, 665 avrà luogo l’evento “iTIBET. Tradizione e modernità per salvare una cultura”. Di fatto, si tratta di una giornata indirizzata a chiunque voglia conoscere più da vicino la questione internazionale tibetana.