English
Italiano

La nostra raccolta fondi per i Rifugiati Tibetani: aiuta il nostro video-progetto

Aref International Onlus ha attivato una raccolta fondi per la realizzazione di un video dedicato a Lo Spazio delle Memorie, un progetto che ha l’obiettivo di tenere viva la fiamma della cultura e delle tradizioni del Tibet che, a causa dell’occupazione da parte della Cina nel 1959, è a forte rischio estinzione.

Per fare ciò, abbiamo realizzato una serie di interviste agli anziani tibetani rifugiati all’interno di una casa di riposo a Dharamsala, città indiana dove vive lo stesso Dalai Lama. In pratica, vogliamo creare un video dedicato agli ultimi testimoni viventi del Tibet Libero e, contemporaneamente, costruire un legame significativo e stabile tra questi “nonni speciali” e un pari numero di giovani che possano fare da ponte per le nuove generazioni. Il video sarà ospitato presso il locale Museo del Tibet e sarà disponibile per i visitatori locali, oltre che sul nostro territorio nazionale.

Raccolta fondi di Aref International Onlus: abbiamo bisogno del tuo aiuto

Per questo motivo, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La nostra raccolta fondi è attiva su GofoundMe: potete donare qualsiasi cifra desideriate e, contemporaneamente, condividere la campagna con amici e parenti. Vi ringraziamo, quindi, di vero cuore e sarà per noi un dovere e un piacere donare, oltre al report anche il Video che avremo realizzato. Inoltre, saremmo felici di poter inserire il vostro nome (se autorizzati) tra gli sponsor dell’iniziativa.

Clicca qui per aprire la campagna e scoprire come donare

Leggi i nostri approfondimenti sul Tibet

Cos’è Aref International Onlus

AREF International è una Onlus che, dal 2003, opera a favore dei Rifugiati Tibetani, con il riconoscimento del Dalai Lama e del Governo Tibetano in Esilio. Abbiamo aiutato tanti bambini, giovani, famiglie, anziani, Monaci e strutture Scolastiche e Sanitarie, tramite molte azioni di Sostegno a Distanza (SAD), Iniziative Territoriali Locali, attività editoriali, interventi di promozione sociale in India, Italia e all’Estero